Spedizioni

spedizioni

La regola base del commercio elettronico è quella di non spedire la merce fino a quando non si sia ricevuto il pagamento.SALOTTISTOCK.IT non la pensa così.Oltre a offrire parte del pagamento in contrassegno, appena in possesso dei dati del cliente,evadiamo l’ordine per ridurre al minimo i tempi di spedizione.Vi chiediamo solamente di comunicarci via e-mail l’avvenuto pagamento, a garanzia del rapporto di fiducia cliente-venditore.Le nostre regole di spedizione sono le seguenti: Spediamo in tutta Italia, isole comprese.I costi di spedizione variano in base all’oggetto acquistato e al luogo di consegna.La spedizione avviene tramite corrieri specializzati nella consegna di prodotti di arredamento.Per verificare lo stato della spedizione basta chiamare il numero 080/3114024. I nostri corrieri hanno l’obbligo di preavviso telefonico al cliente. Uno o più giorni prima della consegna, riceverete una chiamata dal corriere che vi comunicherà giorno ed ora di consegna; a tal fine è fondamentale che ci forniate i vostri recapiti telefonici.Vi preghiamo di comunicarci preventivamente eventuali problematiche legate alla consegna, come zone a traffico limitato,centri storici con accesso difficile ecc., in modo da organizzare il trasporto con mezzi idonei.Le consegne vengono effettuate al numero civico. Per consegne al piano dovrete comunicarcelo per richiedere al corriere un eventuale preventivo.