Pagamenti

pagamenti

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno è il metodo per pagare direttamente alla consegna i prodotti ordinati.Offriamo la possibilità di pagare alla consegna il 70% del totale dell’ordine.Dopo la conferma dell’ordine,dovrà essere pagato il 30% del totale tramite bonifico bancario o vaglia postale.
La restante parte verrà pagata alla consegna direttamente al Corriere in contanti.E’ possibile effettuare ordini in contrassegno per un importo massimo di € 1.000.Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.

pagamenti

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c . Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine,data dell’ordine e relativi dati personali.Scegliendo questo metodo di pagamento,riceverete uno sconto del 5% sul prezzo del prodotto acquistato.Il bonifico dovrà essere intestato a:

Beneficiario: DEZIO LUIGI
IBAN: IT 16 F076 0104 0000 0000 7587 881
Banca: Poste Italiane
Causale: Inserire data e numero dell’ordine

 

pagamenti

maestro_curved mastercard_curved visa_curved visa_electron_curved cirrus_curved postepay

Pagamento con PayPal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione , l’importo sarà rimborsato.