Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI

1.I prezzi sono espressi in euro inclusi di i.v.a. ed includono il trasporto presso la vostra sede.
2.I pagamenti dovranno essere effettuati nei termini convenuti. Dalle modalità di pagamento sono tassativamente escluse le ricevute bancarie e/o tratte senza spese.Il ritardo dei pagamenti dà luogo alla immediata decorrenza degli interessi di mora nella misura del tasso legale di sconto,e conseguente blocco degli ordini in corso.
3.La merce viaggia a rischio del committente anche per consegne franco destino. Si accettano ordini con consegna a privato ed il facchinaggio è a carico del cliente.
4.Gli ordini saranno evasi entro 5 settimane dal momento di accettazione dell’ordine e saranno confermati con una “Conferma d’ordine” a mezzo fax o e-mail che considereremo da voi accettata se,entro 3 giorni lavorativi dall’invio della stessa,non ci saranno comunicate variazioni. Decorso detto termine l’ordine sarà avviato alla produzione,non sarà possibile apportare variazioni e la Salottistock ne declina ogni responsabilità.
5.Eventuali reclami su danni relativi al trasporto devono essere fatti al momento della consegna direttamente al vettore con relativa annotazione sul documento di trasporto; per i difetti di fabbricazione i reclami devono essere inoltrati presso la nostra sede a mezzo fax o e-mail indicando la problematica accompagnata da relativa documentazione fotografica e riferimenti di documenti di consegna o fattura.Tali reclami non danno,comunque,diritto di sospendere o modificare i pagamenti.